Per evitare il problema dell'inquinamento acustico la soluzione più efficace sono i vetri antirumore.

A Firenze, la Santelli Vetri si occupa con professionalità e competenza della vendita e dell'installazione di vetri che assicurino un abbattimento notevole dei rumori. Questa tipologia di vetrate isolanti sono perfette nel campo dell'edilizia per la regolazione sia termica che acustica degli ambienti.

Soluzioni a doppi vetri

santelli vetri hotel minerva

La scelta del vetro acustico varia in base alle esigenze della clientela, in base alla natura e all'intensità del rumore da abbattere, che sia traffico stradale, aereo o altro. Affidandosi al prestigioso marchio Saint Gobain Glass, la Santelli Vetri mette a disposizione della propria clientela soluzioni di qualità e che vi permetteranno di godere della tranquillità data dall'isolamento acustico grazie alla particolare struttura del vetro doppio.

Isolamento acustico

santelli vetri hotel minerva

Garantendo un isolamento acustico da 2 a 30 volta superiore a un vetro semplice, i vetri antirumore sono anche ottimi per la sicurezza delle vostre abitazioni, dato dalla stratificazione del vetro che li compone. I vetri antirumore ammortizzano e attenuano le vibrazioni e il passaggio del rumore dall'esterno all'interno. La Santelli Vetri fornisce vetri di sicurezza antirumore anche per pareti divisorie, utili in strutture ospedaliere o nelle quali è necessaria la divisione tra utenza e personale, come le biglietterie o gli sportelli degli uffici aperti al pubblico.

Share by: