Facciate e vetrate continue

santelli vetri hotel glance

Le facciate e le vetrate continue, realizzabili sia in abitazioni, che in esercizi pubblici quali bar, centri commerciali, ristoranti e piscine, conferiscono all'edificio grande trasparenza e leggerezza. Queste strutture sono state concepite per il controllo visivo, lo sfruttamento ottimale della luce naturale e la perfetta trasparenza. Stai pensando di realizzare una struttura di questo genere? Santelli Vetri è l'azienda giusta!

Le strutture continue in vetro sono dotate di sistemi di fissaggio di qualità e, sebbene siano opere di grande leggerezza, mantengono il controllo delle infiltrazioni, e dell'oscillazione dell'edificio. La Santelli Vetri è partner del gruppo Saint Gobain, leader a livello internazionale nella trasformazione di vetri e vetrate isolanti per il settore edile. Le sue opere garantiscono non solo sicurezza e prestazioni architettoniche di altissimo livello, ma anche facilità di manutenzione e un notevole impatto visivo, dando un effetto di continuità all’intera costruzione e rendendola notevolmente luminosa.

Tipologie di facciate continue

santelli vetri fosso bandito

Fra le tipologie di facciate realizzate dall'azienda di Firenze vi sono:

  • vetrate strutturali a fissaggio puntuale, con crociere in acciaio inox;
  • pareti con lastre in plexiglass, policarbonato alveolare o compatto per la copertura di serre, verande, lucernari, tetti industriali e centri commerciali;
  • pannelli per vetrate continue;
  • facciate strutturali a montanti traversi o a cellule indipendenti.

I lavori sono di altissima qualità e hanno innovative forme geometriche, sono realizzati integrando tra loro diversi tipi di materiali quali vetri, pannelli di alluminio, rivestimenti in lamiera liscia e ondulata.

Share by: