Gli oggetti in cristallo completano l’ arredamento di una casa in modo unico e originale. Le vetrerie di Santelli Vetri da oltre quarant'anni sono specializzate nella creazione di complementi d’arredo in vetro. Nell'ampio showroom potrete ammirare una vasta gamma di accessori e mobili per il bagno in cristallo decorato, cristallo temperato e di sicurezza. Oltre a tutto questo, Santelli Vetri è in grado di realizzare una altrettanto vastissima gamma di finiture e personalizzazioni per ogni tipologia di vetro per l’arredamento.

Arredi in vetro per la sala e il bagno

complementi arredo cristallo

Il vetro viene utilizzato sia nella sua forma più pura, trasparente e piano, sia curvato e modellato per creare elementi di design. Può inoltre essere utilizzato in purezza, o può essere decorato con tecniche quali la sabbiatura, la verniciatura, la serigrafia, l’incisione. La ditta di Firenze realizza anche su disegno del cliente scrivanie e tavolini, ripiani, vetrine e mobili tv in cristallo, box doccia, vasche e specchi.

Vetrate artistiche personalizzate

vetrate su misura

L'azienda crea anche vetrate artistiche su misura, decorate a mano, con dimensioni fino a 290 cm di altezza: in vetro soffiato fabbricato all'antica, vetro stampato o opacizzato all'acido, vetri trasparenti, traslucidi o opachi, colorati, con o senza motivi. La grande esperienza nella lavorazione del vetro, inoltre, le permette di raggiungere livelli di qualità e dettaglio davvero unici, anche grazie all'utilizzo di cristalli extra-light. Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito, contatta subito il personale di Santelli Vetri.

Share by: